Motivo per avere un sistema di Develivery


  • Complici la vita frenetica, l’aumentare della terza età e il cambio di abitudini degli italiani;

  • L’offerta in ambito di consegne a domicilio è vastissima. Dalla spesa a casa ai farmaci a domicilio, dal food delivery ai servizi di accompagnamento o navetta.

  • Decidi tu il prezzo: nessuno ti vieta di proporre prezzi diversi tra il cibo consumato in loco e quello a domicilio.

  • Decidi tu il menù: puoi inserire un menù d’asporto che è diverso rispetto a quello che proponi nel ristorante o qualsiasi negozio.

  • Diffondi il logo: con il servizio di consegna a domicilio, anche se il tuo guadagno potrà essere ridotto poichè devi riconoscere una quota a chi ti effettua la consegna, hai il vantaggio che diffondi il tuo marchio

  • Fidelizzazione del cliente: uno dei tuoi obiettivi è quello di fare in modo che il cliente ritorni nel tuo ristorante o richieda nuovamente il servizio di cibo da asporto.

Hai trovato utile quest'articolo?